top of page
I membri di Holy Cross si sforzano di sostenere la chiesa donando generosamente il loro tempo, talento e tesoro.
Giving
"Accumula tesori in cielo: dov'è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore..."
Matteo 6:19-21
Per oltre 150 anni, Holy Cross è stata sostenuta da donazione di persone che amano il nostro lavoro e vogliono salvaguardare questa chiesa per le generazioni future. La tua donazione aiuterà a continuare questo importante lavoro.
Il sostegno finanziario dei membri e degli amici è essenziale per il nostro ministero e la nostra sopravvivenza. Essendo un ente di beneficenza indipendente infatti - non riceviamo denaro da nessun ente ecclesiastico o governo.
Modi per contribuire
Puoi effettuare una donazione sui nostri conti correnti in Italia (€) o Regno Unito (£). Contattaci per le coordinate bancarie.
In alternativa, puoi impostare una donazione regolare a Holy Cross attraverso il Parish Giving Scheme o fare una donazione una tantum attraverso la Charities Aid Foundation (CAF) seguendo i link sicuri a destra.
Anche i lasciti e la pianificazione testamentarie sono un modo importante per sostenere Holy Cross. Contattaci per confrontarti con noi su questa opportunita.
IL NOSTRO LAVORO
Il vostro generoso sostegno economico non solo ci aiuta a sostenere la nostra comunità come luogo di culto e testimonianza cristiana, ma ci permette anche di sostenere diverse attività caritatevoli. Il tuo sostegno finanziario viene impiegato nelle seguenti spese annuali:
Missione pastorale e costi operativi
Stipendio del clero
Predicatori Ospiti
Ospiti Ecumenici
Manutenzione del nostro edificio
Donazioni di beneficenza, incluse le seguenti: Appelli di Avvento e Quaresima del Vescovo (Internazionale): Comunità di Sant'Egidio (Italia e Palermo): Comitato Fiori di Lavanda onlus per la ricerca sulla leucemia infantile (Como, Italia): Evelina Children's Hospital (Guy's & St. Thomas Hospital, Londra, UK): Save the Children (Roma, Italia): ARC, Associazione Celebrolesi (Palermo, Italia) .
IL NOSTRO IMPEGNO DI TRASPARENZA
Crediamo nella trasparenza finanziaria per tutte le istituzioni che detengono la fiducia del pubblico. È nostro impegno che tu possa vedere da dove viene il nostro denaro e come lo impieghiamo.
Tutti i membri di Holy Cross iscritti al ruolo parrocchiale possono richiedere di vedere i nostri conti in qualsiasi momento contattando l'ufficio di cappellania.
Il consiglio di cappellania si impegna a produrre conti finanziari regolarmente e un rapporto annuale reso disponibile all'assemblea generale.
Il nostro obiettivo è far sì che i nostri soldi servano il Regno di Dio.
bottom of page